Manutenzione climatizzatori

Manutenzione e pulizia climatizzatore dell'auto a Milano

L'Autofficina Sottile Alessandro si impegna per garantire un servizio di assistenza completo. La proposta include anche tutte le operazioni di manutenzione del climatizzatore delle auto. Lo staff offre un contributo valido in modo da consentire la migliore visibilità anche in caso di umidità, ghiacciate sui cristalli o condensa. Inoltre, i tecnici sapranno indicarti tutte le operazioni ordinarie che puoi svolgere in prima persona. Per maggiori dettagli sulla manutenzione del climatizzatore, contatta la sede di via Giuseppe Codara 1, a Milano.

Contatti

Ricarica dell'impianto di climatizzazione

Le operazioni di manutenzione del climatizzatore auto includono la ricarica di gas refrigerante, vera e propria linfa per il il circuito che determina la temperatura dell'aria producibile. Quando il livello del gas è insufficiente, l'aria si scalda e l'impianto può guastarsi. Il centro utilizza il prodotto ecologico (R134A). Lo staff si impegna per controlli, diagnosi e riparazioni su qualsiasi impianto anche di ultima generazione.

Danni dell'impianto di climatizzazione

La manutenzione del climatizzatore dell'auto è fondamentale per evitare guasti importanti che ne compromettono il buon funzionamento.

Si possono infatti verificare guasti alla tenuta del chiuso sistema di condizionamento, quali perdite del liquido refrigerante dovute alla pressione.

Quando i filtri sono intasati da sostanze organiche invece, l'abitacolo ha cattivo odore. In questi casi, occorre provvedere alla sostituzione e disinfettare i condotti, mediante sostituzione dei filtri.

I gas refrigeranti del centro

Il centro è attrezzato per le ricariche con gas refrigerante ecologico (R134A), (R134YF) per impianti più recenti (più ecologico).

Contatta l'autofficina per prenotare un servizio o per richiedere informazioni

* Campi obbligatori

Scrivi tramite il modulo di contatto per informazioni e preventivi sulla manutenzione del climatizzatore delle auto

Affidati allo staff
Share by: